CHE PENSATE DEI

NORDISTI CRETINI ?

Manda una mail
ed esprimi la tua idea
rispondendo al "signor"
Valerio Del Monte

"TERRONI", MAFIOSI E MUSULMANI

Alla stupidità non c'é mai limite. Non sappiamo cosa abbia spinto il gentile signore ad esternare i suoi nobili pensieri, ma, con la labile speranza che questo sia un sentimento "padano" sicuramente isolato, lasceremo che al messaggio inviato dal "nobiluomo" (che qui di seguito riportiamo unitamente al suo indirizzo di posta elettronica) rispondano gli stessi meridionali che oggi egli offende. Teniamo però a sottolineare l'immenso rispetto che il nostro popolo ha sempre avuto per la cultura musulmana e che questo non deve essere minore al rispetto che lo stesso "signor" Del Monte, unitamente ai suoi celtici avi, deve avere nei confronti della nostra civiltà le cui radici sono profonde perlomeno quanto l'ampolla rettale della sua stessa genitrice.

ECCO IL MESSAGGIO RICEVUTO:


I terroni emigrati al Nord sono delle MERDE
Valerio Del Monte " 09/10/01 23:45 valerio@email.it

<< Ma li state sentendo su Rai2? Parlano male dei musulmani! E quando loro sono arrivati al Nord 50 anni fa piantando le patate nelle vasche da bagno? >> TERRONI MERDE, TORNATE A CASA VOSTRA, NELLA FOGNA DEL SUD! MEGLIO I MUSULMANI DEI TERRONI MAFIOSI !


Invitiamo i nostri lettori ad esprimere la loro opinione inviando un messaggio alla nostra
casella di posta elettronica: legasud@legasud.it , pubblicheremo tutte le risposte pervenuteci


 

RISPOSTE AL COMUNICATO DEL NORDISTA CRETINO:

Senti bell'imbusto!
Non conosci proprio un ca... dei terroni.
Magari nella canzone di MIMMO CAVALLO "siamo meridionali" citava: Pomodori nelle vasche da bagno!
Magari le patate le mangi quando vai al McDonalds e ti rimangono talmente tanto sullo stomaco, che le citi anche nelle offese al prossimo.
Stattene li anche d'estate!
Perché se sapessi che da noi vieni a passare le vacanze! MI VERREBBE IL VOMITO!
anonimo dal Regno Due Sicilie - 27/10/01

---------------------------------------------------------------------------------

Egregio signore, io credo che Lei stia parlando di cose un pò fuori moda. Si adegui. La mentalità è estremamente cambiata.
O forse in ufficio mentre guardava tra la nebbia di un suo caro paese del Nord gli sono venuti momenti di sconforto?
Con chi me la prendo oggi? Con i meridionali!
La ringrazio dell'Email almeno sappiamo che i fessi hanno anche nome e cognome. Io non mi firmerò, basteranno le mie parole a solleticarle di più i desiderio di no essere nato li dov'è!
Perchè se scrive certe cose di qualcosa non deve essere felice nella vita!
Non nego che in tutte le razze ed in tutti i paesi del mondo non ci sia gente sgradevole, ma fare di tutt'un erba un fascio è classico della demenza!
La saluto cordialmente!
anonimo dal Regno Due Sicilie - 27/10/01

-----------------------------------------------------------------------------------------

Hey? Signorino!
Vedo che non ha bene presente che cosa possa essere una fogna!
Io lo vedo un posto umido, gocciolante, pieno di nebbia, maleodorante e con tanto smog delle auto che vi passano sopra!
È proprio convinto che si tratti del sud dove ci vuole rispedire?
Ha proprio le idee confuse!
Il sud è solare! Smog non esiste! La nebbia la vediamo in tv!
Piove proprio pochino giù da noi! È c'è un profumo eccezionale dell'aria!
E sopra di noi non ci passa nessuno!
Si schiarisca bene le idee!
anonimo dal Regno Due Sicilie - 28/10/01

---------------------------------------------------------------------------

E che dobbiamo rispondergli: cretino ubriacone?
Come qualificare le parole del gentiluomo in questione?
Cordiali saluti.
Antonino Amato - 29/10/01

---------------------------------------------------------------------------

Caro (se così vogliamo dire) sig. Valerio, che dirle ? non avrei neanche voglia di sprecare il mio preziosissimo tempo con lei, ma è mio dovere di cittadina italiana rispondere a questa provocazione che nel 2000 è decisamente out! Credo che lei sia un insulto a tutto quello che, con fatica, i veri cittadini italiani stanno tentando di creare: un paese in armonia, un paese dove la pace, il rispetto e la fratellanza siano al di sopra di tutto! Lei vive di pregiudizi e spero che prima di parlare sia stato almeno una volta nel sud, un sud che l'estero ci invidia, un sud che l'estero visita e un sud che comunque e sempre tiene alta la bandiera nazionale; sono una donna e da tale mi sento ancora più colpita della sua ignoranza e ottusità. Solo un favore le chiedo se avrà o già ha dei figli non li faccia crescere con le sue stesse idee oppure questo nostro paese non sar mai in grado di crescere. Saluti a tutti voi di Lega Sud!!!!!!
Giorgia Fabri - 29/10/01

---------------------------------------------------------------------------

Perch ci sono padani inteligenti? Mandiamo affanculo sta gente,e cerchiamo di trovare punti di unione fra noi meridionali anche se la pensiamo diversamente in politica. un saluto a tutti
Giuseppe Lipari - 30/10/01

---------------------------------------------------------------------------

Risposta idiota ad un idiota
E' evidente che a te qualche meridionale ha i.....to la mamma e la sorella, fermo restando che da tanto scempio non si potevava, e non si è, salvata tua moglie o fidanzata che sia. Ciao, statti bene ma riparati adeguamente il c..o, non si sa mai.
Luigi Magnano - 30/10/01

ALTRE OFFESE DAL NORD

Dal Forum della "Padania" (indirizzo : http://212.110.13.44/forum//showthread.php?threadid=29289&goto=newpost) gentilmente (si fa per dire) riceviamo e volentieri pubblichiamo:

I terroni saranno sempre contro di noi. Nello stato italiano ci sguazzano a meraviglia perch fatto a loro immagine e somiglianza. Infatti lo hanno egregiamente occupato. Le prigioni italiote sono piene di terroni e la disoccupazione non c' entra nulla.Le valli bergamasche negli anni 50 e 60 erano poverissime ma e hanno prodotto solo sanissima immigrazione nella bassa e in Svizzera. Dove non ci sono i terroni la Padania ancora un posto splendido.
losvonrom
- 30/10/01
Che dire di pi...

Inquinamento da meridionale
...siamo stati inquinati da una cultura totalmente ed assolutamente diversa dalla nostra ed i portatori sani di quell'inquinamento sono proprio i cari bravi onesti lavoratori meridionali che "si sono rimboccati le maniche" e bla bla bla...
Nel venire qui hanno fatto quello che ora stanno facendo gli extra...prima uno, poi due, poi il fratello, poi il cuggino...e con la logica del damose 'na mano, hanno invaso il territorio, ne hanno dettato i comportamenti, ne hanno assorbito le istituzioni adattandole alla loro mentalità.
Oggi otto su dieci di noi "padani" pensa che quelli che aspettano il verde siano dei pirla e che quelli che attraversano siano dei furbi.
Questo è l'inquinamento da meridionale, questa è la devastazione che hanno prodotto...la vera tragedia è che centocinquantanni bastano a modificare profondamente la natura di un popolo. Loro ci sono riusciti ma noi non ce ne rendiamo conto.
Certo, in questo ambiente il problema è visto e sentito, ma noi non siamo il popolo, noi non siamo i padani nella loro generalità, siamo persone che ci pensano e che sentono il problema...

Franco Dell'Alba da Alessandria (Padania) - 31/10/2001

Misero omuncolo, che di uomo avrai ben poco, che di bestia forse il cuore, chi sei? Chi avresti voluto essere e non sarai mai... misero omino, ti invio il mio disprezzo ma... la mia...grande "patata", non ti vorrebbe neanche se tu fossi l'ultima delle bagnarole o vasche come tu dici dell'universo!
Marianna - 31/10/2001

---------------------------------------------------------------------------

Già dall'antichità il nostro sapone per toeletta di marca Bevilacqua era esportato dappertutto, a testimonianza del fatto che conoscevamo benissimo l'uso delle vasche da bagno; oltretutto, le case di ringhiera con unico cesso munito di sola tazza sul ballatoio condominiale, è un'usanza prettamente nordica, le cui vestigia sono ancora sotto gli occhi di tutti!!!
M. S. - 31/10/2001

---------------------------------------------------------------------------

I cretini sono ovunque! Tuttavia ritengo che questo atteggiamento sia fomentato e alimentato da tutti coloro che si oppongono alla rinascita di Padania e Ausonia. Vorrei rammentare che sulle pagine dei giornali leghisti ho sempre trovato incitamenti alla ribellione del sud, e soprattutto tante citazioni positive per i briganti e per gli stati preunitari. Anche quando ce la prendiamo con i piemontesi, ovviamente non indichiamo coloro che anche in terra sabauda si opposero all'unificazione sanguinosa d'Italia. Dal 1860 il centralismo non ha fatto altro che mettere contro tutti i popoli della penisola, cercando ddi annullare i pregi e di ingigantire i difetti di tutti, dai ladini ai siciliani, dai lombardi ai laziali. Molti leghisti hanno capito che proprio la storia del sud fornisce loro la base storica per la battaglia autonomista, altri vedono in noi meridionali ancora dei nemici. Io comunque continuo ad essere per un'Italia confederale, e per l'autonomia piena delle "piccole patrie", siano esse la Padania, le Due Sicilie, l'Ausonia o la Sardegna.
Ausone abruzzese - 1/11/2001

---------------------------------------------------------------------------

… E LE OFFFESE CONTINUANO…

SONO UN NAPOLETANO (ORIGINARIO DI AREA VESUVIANA, 9 KMS DA NAPOLI) RESIDENTE IN BRASILE OVE LAVORO E VIVO DA CIRCA 14 ANNI.
LA LETTERA APPARSA(CHE VI ALLEGO) SU DI UN NOTO QUOTIDIANO NAPOLETANO A FIRMA DI UN TAL SR. A.MANSELLI E FORSE CONTESTATA CON TROPPO BUONISMO DA PARTE DEL SR. MIMMO CARRATELLI DIMOSTRA, A MODESTO AVVISO DI UNO CHE SA VERAMENTE COSA SIANO LA MISERIA, POVERTA´, PROSTITUZIONE, DELINQUENZA, ASSALTI , RAPINE ECC.(ANCHE - QUEST´ULTIME - PER AVERLE SUBITE IN PRIMA PERSONA) UNA CERTA PREVENZIONE VERSO UN POPOLO CHE SUO MALGRADO SI E´VISTO RAPINARE DAI NUOVI PADRONI, INTORNO AL 1860-61 ( VI DICE QUALCOSA QUESTA DATA??) CIRCA 60.000 LINGOTTI D´ORO , CIFRA CHE NON SOLO SANO´ I DEBITI DELL´ASSALTATORE MA GLI PERMISE CON UN SOLO COLPO DI AFFONDARE PER SEMPRE IL SUD, CHE DIVENTO´ COSI´ MERAVIGLIOSA FONTE DI MANODOPERA SOTTOPAGATA E SERVILE, SENZA CONTARE LA DIASPORA DI MILIONI E MILIONI DI SPORCHI E FETIDI ALTRI MERIDIONALI !!!
UNA COSA SIMPATICA, PER CHIUDERE,IN ANNI ED ANNI DI FREQUANTAZIONI ALL´ESTERO DI COMUNITA´ITALIANE, NON HO MAI INCONTRATO NESSUN´ASSOCIAZIONE / CIRCOLO DI TREVIGGIANI NEL MONDO MA , AL CONTRARIO, DI CALABRESI CON LE CITTA´ DI PAOLA, FUSCALDO ECC., NAPOLETANI, SICILIANI IDEM : PALERMITANI, TRAPANESI, AGRIGENTINI, LAZIALI, PUGLIESI, ECC. PER CITARE I PIU´ FORTI NUMERICAMENTE, GUARDA CASO MIGLIAIA E MIGLIA DI EMIGRATI TUTTI DEL SUD, ESPATRIATI PERCHE´? PER FARE SPAZIO A CHI ??
ADESSO ILSUD, CONSCIO DEL DIRITTO DI AUTODETERMINAZIONE PREFERISCE STARE NELLA SUA IMMONDIZIA E NEI RESTI CHE LE SONO RIMASTI (PERCHE´TUTTO IL FIORE DELLE GENTI DEL SUD CON L´ASSENZA DI RISORSE RUBATE A VIVA FORZA HA INIZIATO IL SUO LENTO CALVARIO PREFERENDO L´IGNOTO AD UN PADRONE SANGUINARIO E VIOLENTO CHE POI FALSANDO LA STORIA E PARLANDO SOLO DI BANDITI E BRIGANTI DEL SUD , FACEVA SFOGGIO DEL SUO FRANCESE PERCHE´ PENSAVA CHE GLI SPARUTI RAPPRESENTANTI DEL SUD NON CAPISSERO) SFOGANDO LA SUA RABBIA CON I GESTI CHE IL SR. MANSELLI HA CITATO QUALE ALTA E SONORA INCIVILTA´.
IO - DICENDO UNA ERESIA E COSA BLASFEMA - AL PARI DEGLI EBREI STERMINATI DAI NAZISTI, AL PARI DELLE VITTIME DEI GIAPPONESI, ECC. RITENGO I MERIDIONALI TROPPO DIGNITOSI PER NON AVER ANCORA COMINCIATO UNA BATTAGLIA LEGALE PER LA RESTITUZIONE DEL MALTOLTO E PER TUTTI I PAGHERO´ LASCIATI IN GIRO DAL SR. GARIBALDI GIUSEPPE , CHE NON HO MAI CAPITO PERCHE´INVECE DI ESSERE INCAVOLATO CON CHI GLI AVEVA VENDUTO IL NIZZARDO, SUA TERRA NATALE, LO APPOGGIAVA , UNO CHE ERA REPUBBLICANO, CANDIDATO AL COMANDO DI UNA DIVISIONE NELLA GUERRA DI SECESSIONE AMERICANA- PER FORTUNA LINCOLN NON LO VOLLE- DIVENTA POI MONARCHICO ALLA FACCIA DI MAZZINI ??
SR. MANSELLI INNANZITUTTO CREDO CHE DEVE DARE UNA RIPASSATA ALLE SUE NOZIONI DI STORIA, NON STO DICENDO- BADI BENE- IMPARI LA STORIA, MA DEL RESTO NAPOLI HA SEMPRE REAGITO QUANDO GLI ALTRI SI CACCIAVANO IL DITO IN BOCCA!!
MASANIELLO LE DICE QUALCOSA?? E CARACCIOLO, E GIU´GIU´FINO ALLE QUATTRO GIORNATE DI NAPOLI??? LE DICE QUALCOSA NAPOLI CHE HA SUBITO SECOLI ED ANNI DI OCCUPAZIONI, ANCORA OGGI ABBIAMO LA NATO A BAGNOLI, LEI HA MIA VISSUTO CON LE ´´ MP´´ IN CASA CHE PER ANNI AVEVANO PIU´POTERE DEL PREFETTO DELLA CITTA´??
IL CARO MIMMO CARRATELLI, CARO SR.A.MANSELLI L´HA TRATTATA TROPPO BENE, E FORSE NON SOLO PER AMOR DI PATRIA!!!
VIVO AL´ESTERO MA SONO LEGATO A NAPOLI ED ALL´ITALIA, LA SA, SR. A. MANSELLI, QUAL´E´ LA MIA SODDISFAZIONE E CONTEMPORANEAMENTE LA MIA TRISTEZZA???
L´AVER APPRESO E CONSTATATO DI PERSONA CHE IN BRASILE E´STATA CREATA UN´ASSOCIAZIONE DI ´´ PARLAMENTARI ITALO-BRASILIANA´´ CON L´ALTO PATRONATO DELLE NOSTRE AUTORITA´ DI ROMA , SA´ SR. A. MANSELI DI QUANTI MEMBRI EFFETTIVI E´COMPOSTA QUEST´ASSOCIAZIONE??
242 MEMBRI, TUTTI DEPUTATI, SENATORI E VARII MINISTRI DELLA PRESENTE LEGISLATURA, SA DI QUALI ORIGINI SONO , CARO SR. A.MANSELLI??? 80% MERIDIONALI !!!!!!!
SA QUAL´ E´ LA MIA PRINCIPALE TRISTEZZA?? ALMENO IL 50 % DI QUELL´80% POTEVANO ESSERE UOMINI POLITICI IMPEGNATI CERTAMENTE A DIFENDERE IL NS SUD!!!
CARO SR. A.MANSELLI - CHE RITENGO ANCORA LEGATO PER QUALCHE MOTIVO AL SUD - PRIMA DI PARLARE DI UN POPOLO IMPARI LA STORIA, SI GIUDICHI E POI ESPRIMA GIUDIZI!!!!
CORDIALMENTE
R. Di Luca - 5/11/2001

---------------------------------------------------------------------------

"Squisitissimo Signore, pregiomi con Ella peritarmi e di inviarle un motto.
A dir poco, restai sconcertata e sgomenta dinanzi alle allocuzioni addotte nella concione - quasi una catilinaria - ......quasi una truce tènzone logorroica - Mi perdoni, triviale, dozzinale, scurrile - tra Ella (dal bel nome guerriero e cavalleresco d'antica stirpe nordica) ed i confacenti della cittadinanza partenopea, altrettanto nobili nonchè addottorati e profondi cultori delle Umane Lettere..... Mi creda, eminente Signore, io mi volli capacitare d'assistere ad una pur bassa pantomima, forse basata sulla facezia e sul frizzo d'una goliardata impenitente ma scorsi, nella disamina della cicalata, abnorme traccia di barbarie, grossolanità e rozzezza che mi lasciò profondamente prostrata, circa i soliti luoghi comuni da Ella adusi..... La pregherei, Signore, di tenersi ben stretta e cara la Sua ideologia campanilista, il Suo bieco concetto di ideologia di Sangue e di Suolo, sì cara ai pan-germanisti ; Ella, sembra disdegnare l'italica - poichè Italiano Ella professasi - tradizione culturale che scende pe li rami del Sommo Dante. Io, non reperii nel Suo scarno motteggio, traccia alcuna di sapienza, di erudizione, di scienza o di dottrina.....O forse, Ella intendeva dar ragione a quella schiatta di "intellettuali" che sostenevano essere la coerenza la virtù degli imbecilli?...Giacchè Ella, coerentemente, si attiene nel frasario adottato all'antico usbergo di una pseudo-cultura qualificata profana, bècera, ignobilmente razzista ed oltremisura volgare.....La mia anima compassionevole, tuttavia, non ha la forza di oltraggiarLa in egual misura, poichè Ella, Signore, è senza colpe; Ella, semplicemente, IGNORA! Intanto, mi pare - se ho beninteso - Ella provenire culturalmente e per censo da Treviso, dal Nord Italico...ebbene, Voglia scusarmi - non La tedierò ancor molto - ma verificando la circostanza della cronistoria del Suo messaggio sì espressivo , inoltrato agli interlocutori da Ella adìti, queste combaciano esattamente con le possibilità da Ella adìte di ottenersi un lavoro da presso noi sudici ...........Ciò, più mi fa inorridire : mentre i Suoi urbani italici fratelli in quel di Napoli e provincia, subivano tal calamità di disoccupazione, chiedendo disperatamente salvamento all'Italia tutta - da Nord a Sud - Ella, con "i piedi all'asciutto" si perdeva egoisticamente in facezie di tal guisa....
Mi reputo orbene stranita da codesto Suo novello ridisquisire su luoghi comuni della mia Patria; nè cercai - nè fui adusa - al tentativo imperioso cui Ella intende vanamente sottomettere i napolitani -di alimentare polemica alcuna, oltremodo condotta con interlocutori altri e nelle sedi in cui Si è già superbamente cimentato.
Voglia gradire - visto che erra alla ricerca di risposte, di conferme e di gratificazioni altrui alla Sua malsana tendenza a guerreggiar di favella e di ignobile indole razzista- i sensi del mio più profondo cordoglio, per la Sua personalità spenta, mio bolso cavaliere dannato di masochismo..........
Colsi l’occasione, ad uno strano Suo mentovato circa lo scarso uso del sapone e degli igienici servizi, a cura dei Sudici Suoi nemici endemici; inverocchè, ho il privilegio di sentenziarLe - su base archivistiva e fonte bibliografica - che nel rejetto Regno Mia Patria, ch'Ella, scarno di nozioni a riguardo, persiste nel menomare di continuo, nell'anno 1857 - da Commissione per la Statistica delle attività produttive del Regno delle Due Sicilie - sortì l'uso, sin da allora, delle lavatrici Armingaud (per es. in uso presso l'Albergo dei Poveri di Napoli e capaci di lavare fino a 1200 camice....)..... RammentaLe, l'uso smodato del sapone (di marca "Bevilacqua"), che Noi si produceva, per uso personale e per l'esportazione...RammentaLe, ancora, la produzione di profumi e colonie deliziose, esportate sin negli Stati Uniti.....E noi si conosceva l'uso dei boudoir e dei gabinetti, e nelle vasche da bagno, tra nembi di saponi Bevilacqua e colonie, si coltivavano epicuree dolcezze di semplici lavaggi dei nostri ben identificabili corpi (nel senso di ben definita morfologia viril-maschile e procace-femminile)........Laddove, Voglia scusare l'impertinenza, al Nord non si aveva neppur menzione di tali prodotti ed accessori sanitari...Ciò, io posso affermare in piena sincerità, giacchè rammento l'avita dimora de' miei nonni paterni, munita - à què tempi - di ben tre "gabinetti", "boudoir" o come Le confà appellarli..........ancorchè, a tutt'oggi, conducendo nella città di Milano i miei interessi, quivi notasi ancora le antiche vestigia di certe abitazioni condominiali, con terrazzamenti ad ogni piano - anche a quello definito "nobile"- reputati alloggi "di ringhiera", laddove, giusto per le impellenti necessità fisiologiche, un angusto boudoir - munito ancorchè SOLO di...TAZZA, era fino a tempi recenti aduso per la moltitudine delle genti a dimora su ogni lungo ballatoio.............
Devo alfine ringraziarLa, Signore, per avermi offerto questa novella opportunità di scambio epistolare, conciossiachè Ella abbia ben compreso come e quanto io intenda ottemperare al Suo invito a tenerci ben care la nostra Cultura e la nostra Civiltà, affossate da empia e antica mano a tutto benefizio della crescita industriale del Suo Nord, così com’ebbero modo di esprimersi in illo tempore Nitti, Colajanni e Gramsci. Le auguro ulteriori progressi nello studio e nella "cerca" della Sua Civiltà di censo".
Marina Salvadore di Pàrtenos - 6/11/2001

---------------------------------------------------------------------------

-Rispondo con questa alla lettera pubblica su "Il Mattino" di Napoli a firma di A.Manselli.-

Su "Il Mattino" di Napoli ho letto l'ennesimo attacco di ignoranza nei confronti dei Napoletani e dei Meridionali, firmato da certo A.Manselli.
"... napoletani sporchi, maleducati, imbroglioni, .... i semafori che non vengono assolutamente rispettati ..."
Ho vissuto per pochi anni nella bassa padana, lavorando presso un'Amministrazione locale.
Lavoravo, nonostante i titoli di studio e qualifiche varie (come si può vedere sono un povero ignorante meridionale), come "Operaio" (uso la maiuscola poichè la mansione era ed è, nonostante tutto, altamente qualificante e di notevole utilità per la comunità).
Questa esperienza mi ha portato ad alcune considerazioni (lungi da me il fare di "un'erba un fascio").
Il primo "presente" di ignoranza lo ebbi dal mio primo "capo-magazzino" (ragazzo diplomato e pseudo-acculturato) il primo giorno di lavoro: "Ma Napoli che fa 4-500 mila abitanti?".
Tra gli incarichi a me assegnati era quello di "Netturbino" e posso dire che l'immondizia prodotta da appena 11.000 abitanti era molto superiore, in rapporto, con quella prodotta da una piccola città quale la mia Natia (Napoli).
I residenti erano molto più educati nel depositare i rifiuti (rispetto degli orari e deposizione nei luoghi deputati a tale raccolta)? Caro Manselli ogni luogo è uguale agli altri.
Di contenitori dei rifiuti distrutti ne sostituivo almeno tre alla settimana (in deposito ne avevamo una notevole scorta).
Quanti frigoriferi ed altro si andava a raccogliere lungo l'argine del fiume e nei canali di irrigazione che costeggiano le strade. Eppure l'Amministrazione aveva attuato un servizio gratuito adibito a tale raccolta.
La malavita al Meridione fa meno morti di quanti se ne possono contare sulle strade del civile nord. E questo perchè? Perchè l'educazione del rispetto della vita, inculcata ai figli, dai genitori nordici, non eguaglia quella dei genitori meridionali.
Certo al Meridione siamo indisciplinati alla guida delle nostre automobili (delle quali credo lei abbia notato la presenza a Napoli), abbiamo le auto ammaccate. Ma di morti in città, causa di incidenti stradali, ne abbiamo una minima percentuale rispetto ai vostri.
Le morti del "sabatosera" sono lì, quasi tutte da voi.
Poveri ragazzi, non è colpa loro se il loro unico divertimento è un misto di alcool, droga e alta velocità.
Ma quante sono le persone coinvolte loro malgrado in incidenti causati da smidollati senza alcun rispetto della vita altrui?
Ho lavorato anche come "stradino" e nonostante l'apposita segnaletica, installata per svolgere nella massima sicurezza il lavoro, non veniva affatto rispettata.
Noi Meridionali siamo rozzi? Bene, reagivo da Rozzo Meridionale. Una volta mi parai davanti ad un'auto che quasi falciava i miei colleghi. Ed una volta ferma gli "chiavai" una vangata sul cofano lucido (di ignoranza stradale). Come vede il caro Manselli, noi Meridionali usiamo il verbo "chiavare" con ben altro significato da quello usato dai nordici.
Dovrei anche accennare alle disquisizioni letterarie avute con altri dipendenti laureati in "lettere e filosofia"?
Quando, una volta, mi sentirono declamare "Rosa fresca aulentissima che appari ..." di Cielo D'Alcamo, sembrava ai loro occhi che io fossi un marziano (quindi extracomunitario).
A proposito di extracomunitari (per i quali nutro rispetto) ... sentendomi chiamare "marocchino" cercai di spiegare loro che il Marocco dista alcune migliaia di chilometri dalla punta estrema meridionale della penisola. Nulla da fare.
Quindi faccia, Manselli, le sue considerazioni.
Gennaro Agrillo (Lazzaro Napoletano) — 7/11/2001

---------------------------------------------------------------------------

-Rispondo al nordista cretino

Consiglio allo stupido padano di preoccuparsi un pò di più del suo nord ormai completamente invaso da fanatici islamici, i quali se non si farà presto una legge seria sull'immigrazione, presto li caccieranno a calci nel sedere e metteranno la mezza luna sul Duomo di Milano. Se l'Italia esiste ancora è proprio grazie a noi che i figli li facciamo ancora, non come voi che preferite portare a spasso i cani al guinzaglio, che oltretutto riempiono di merda i vostri marciapiedi. Svegliatevi polentoni, se no tra un pò vi chiameremo tutti Mohammed ed Jazira.
Vincenzo (AG) 17/11/2001

---------------------------------------------------------------------------

Ecco una "simpatica conversazione" tratta dal forum "Padania Indipendente" sull’argomento "Allarme Vesuvio":

VD
Ma nessuno parla dell' "allarme Vesuvio"??
il magma si sta muovendo .....

Nanths
Accidenti, cosa mai succederà a quelle belle casettine abusive costruite a due passi dalla cima?

Leon Veneto
che se bruciano ci tocca pagarle!

ervesto
Se ti riferisci al rischio reale del vulcano io penso che nessuno ne parli perchè, stando a quanto ne so, hanno già un piano pronto per evacuare mezzo milione di napoletani e non vogliono che si sappia dove li manderanno. Indovina un po', ma in Padania, naturalmente. In prevalenza nel Nordest (Veneto e Friuli). Una migrazione stile anni '50, fatta in nome della fratellanza e della necessità, approfittando del buon cuore che hanno tantissimi padani. Una bella ondata fatta apposta per spazzare via gli ultimi, ma ancora molto vivi e "fastidiosi", rimasugli di indipendenza e autonomia.

Nanths
Questa del flusso di terroni evacuati non mi giunge nuova...sarebbe il caso che qualcuno indagasse in merito a questo piano di neo-terronizzazione ipotetica di qualche sfortunata parte di Padania...e se li mandassero a costruire qualche acquedotto nella sicilia saudita che si sta desertificando?

PINOCCHIO
Non resta che sperare che il magma sia piu' veloce dei terroni. saluti padani

---------------------------------------------------------------------------

ECCO UN NUOVO IMBECILLE PADANO:

TERRONI RESTATE A CASAVOSTRA!!!

"C'è chi dice che siete delle merde, dei figli di puttana e quant'altro. SIETE PEGGIO!!!"

blazeag@hotmail.com - 3/5/2002

RISPONDIAMOGLI PER LE RIME

---------------------------------------------------------------------------

SETTEMBRE 2002: RITORNANO I NORDISTI CRETINI

Ferie finite anche per i nordisti cretini, a cui le vacanze devono essere andate storte. E' a tutti noto che il maggior numero di tradimenti da parte di mogli e fidanzate, avviene d'estate e in particolar modo ciò deve essere vero per le donne del nord che scelgono il Sud non solo per il clima e le sue bellezze paesaggistiche. Deve essere stato così anche per il nordista cretino che, come altri suoi degni epigoni, ha fatto pervenire il messaggio che di seguito pubblichiamo, sul sito ufficiale della Lega Sud Ausonia. Fatto sta che il nuovo collega del famoso arbitro dei mondiali di calcio coreani, Moreno, si è guadagnato anch'egli un posto nella storia,andando ad affiancare gli altri suoi colleghi di "razza ariana", nello speciale "Nordisti Cretini".
Ecco il messaggio del "gentile" signore con realtiva mail a cui vi chiediamo di rispondere facendone pervenire copia alla nostra redazione all'indirizzo mail : redazione@ausonialibera.com

----- Original Message -----

From: <flauros@jumpy.it>

To: <legasud@legasud.it>

Sent: Sunday, September 01, 2002 2:19 AM

Subject: Terronia=merda

Mi fate schifo, luridi terroni di merda, bisogna ringraziare voi se nel mondo siamo considerati mafiosi, spaghetti e mandolino. L'errore che Hitler ha commesso è stato quello di mettere nei forni crematori gli ebrei invece che voi. Ma a questo si può sempre trovare rimedio... Tra l'altro, condivido pienamente chi vi ha paragonati ai musulmani; se si mette vicino un terrone con un arabo si vede subito che siete uguali, nella mentalità retrograda e nell'aspetto somatico. Non si può negare l'evidenza. Quindi andate a fare in culo voi e tutta la vostra stramaledetta razza e cultura. flauros@jumpy.it

---------------------------------------------------------------------------

IL CRETINO INSISTE…

LO SAPEVATE CHE IN INGHILTERRA SI PRATICA LA CACCIA AL MERIDIONALE??!!!???

Ancora l'ultimo dei cretini del nord, che continua nello sfoggiare i suoi studi giovanili fatti in qualche colleggio inglese (visto che dice di essere stato in Inghilterra). Che dire a voi! Liberate i vostri più bassi pensieri e rispondete per le rime a questo villico nordista... flauros@jumpy.it e per conoscenza redazione@ausonialibera.com

----- Original Message -----

From: <flauros@jumpy.it>
To: <legasud@legasud.it>
Sent: Sunday, September 01, 2002 7:40 PM
Subject: Fanculo.

Cari terronacci di merda, vi devo dire che la vostra risposta non è affatto originale; è ora che la smettiate di tirare sempre fuori l'argomento di mogli e fidanzate, perchè non significa un cazzo. Le donne del nord vi trovano repellenti (non come le troie meridionali!), siete voi che non vedete l'ora di scopare con le settentrionali. E invece dovrete accontentarvi delle vostre terrone scure e puzzolenti. D'altronde ognuno cerca il proprio simile. Ed è anche ora che la finiate con la storia del sole splendente del sud; io pereferisco la nebbia e la pioggia, piuttosto che arrostirmi la pelle e diventare un negro come voi. Quindi tentate (anche se è molto difficile per voi) di sparare meno cazzate e di dire qualcosa di intelligente. Cambiando discorso, vorrei avere un vostro parere sul perchè all'estero siete considerati delle merde. Posso affermare per mia esperienza diretta che all'estero vi odiano. Questa estate sono stato in Inghilterra, e vi posso giurare che siete visti come bestie, tant'è vero che in certi posti si pratica la caccia al meridionale, ci sarà allora un motivo o no? Attendo una vostra risposta.

---------------------------------------------------------------------------

RISPOSTA AL NORDISTA CRETINO

----- Original Message -----

From: <scuro5@supereva.it>
To: <flauros@jumpy.it>
Cc: <redazione@ausonialibera.com>; Sent: Sunday, September 01, 2002 11:15 PM

LA RAZZA PADANA TE LA MIGLIORIAMO NOI…

Caro cretino del nord,
solo per informarti (mi abbasso al tuo livello ma te la sei voluta) che negli ultimi 11 anni , cioé da quando vivo tra Lombardia e Veneto ho avuto il piacere di avere rapporti (tu diresti FOTTERE) SECONDO LE PIU’ ARTICOLATE MODALITA’, VARIAZIONI e ANGOLAZIONI, il ragionevole numero di 342 (dico trecentoquarantadue) belle signore e signorine di pura razza padana. Un certo numero delle stesse ha anche prodotto cuccioli regolarmente riconosciuti da altrettanti mariti padani. Se hai sorelle o figlie potresti essere stato uno dei prescelti. Ti posso però garantire il mio eccellente albero genealogico che annovera antenati svevi, normanni e spagnoli con qualche ottavo di nobiltà. Credo di avere servito bene la Padania. Non temere, entro 70 anni il sangue padano sarà ben diluito con quello di tutti coloro che - come me - hanno lavorato "duro" per migliorare la razza. Ah, dimenticavo: un ringraziamento caloroso ad Alì Besbes, Abdheraman Ben Kalifa, Ajez Zobrahi ed a tutti gli altri che con sacrificio e dedizione hanno dato una"mano" (si fa per dire) a me ed a tutti quelli come me che diuturnamente "seminano" per un futuro migliore
Un saluto da noi tutti
.
Scuro

---------------------------------------------------------------------------

----- Original Message -----

From: Viento 'e Mare <mailto:marina.di.partenos@libero.it>
To: Redazione Ausonia <mailto:redazione@ausonialibera.com>
Sent: Monday, September 02, 2002 7:00 PM

PERCHE' ABBASSARCI AL LORO LIVELLO?

In ordine alle offese ai meridionali ed al fatto che le donne del Sud siano state definite "troie scure e puzzolenti", dal mio luogo di confino nel profondo Nord non posso fare altro che inoltrarvi la serie (per giunta incompleta, perchè le mie cronache abbondano di buzziconi nordisti) delle mie "Tarantelle" - appendice comica al mio volume più serio "Terronia Felix" - ch'è in assoluto la CRONACA AUTENTICA dei miei incontri d'ogni tipo con esemplari nordico-tosco-padani-tricolorati. In più, aggiungo il mio celebre articolo "Capponi e Maschi Ruspanti" pubblicato con notevole successo e soddisfazione dei lettori su di una rivista siciliana!!!!
Spero, possa bastare nell'ambito della truce tenzone anche se sono convinta che dare spazio a certi ignoranti (sicuramente impotenti o cornuti) sia solo uno spreco di tempo e di fiato. Perchè abbassarci al loro livello? Tanto,....i risultati sono sotto gli occhi di tutti : quasi tutte le mie amiche nordiche hanno fidanzati, mariti o conviventi meridionali; basterebbe interrogare l'anagrafe milanese, per mettere a tacere questi buzziconi-polentoni!!!!!!
Marina Salvadore
http://www.geocities.com/marina_salvadore - marina.di.partenos@libero.it
" Mio Dio, Fà ch'io cada preda del leone prima che Tu m'invii un coniglio per preda " - K.Gibran

---------------------------------------------------------------------------

Ecco un seguace del CRETINO PADANO (flauros@jumpy.it)che ha un bel sito e si cimenta in poesie sui meridionali:

Vai valerio sei un grande!!!SONO DALLA TUA PARTE!!!! E poi cosa lega sud nobili radici????le uniche nobili sono le nostre!!!W IL NORD W IL NORD W IL NORD PADANIA LIBERA visitate il mio sito http://statopadano.da.ru

INNO DELLA LEGA LOMBARDA

O Gesù d'amore acceso
quanti soldi abbiamo speso
per sfamare quei coglioni
che si chiamano terroni
sono giunti qui a Milano
dopo la rivoluzione
per riempire la Padania
con la disoccupazione.
Quando arriva il bel Natale
chi sta bene e chi sta male
se ne tornan giù in Sicilia
a trovare la famiglia
fino a Pasqua stanno gìù
quei fetenti de terù
e tra feste e malattia
da laurà sen parla mia
Oh Signore te lo giuro
noi qui al Nord vogliamo il muro
che sorretto da due pali
porti via i meridionali
Alle sette di mattina
noi andiamo a lavorare
loro sono in una zona
a pregare Maradona.
Se parliamo di lavoro
quelli esclusi sono loro
tutti fermi dietro ai muri
pronti a fare gli scongiuri...

Rispondiamogli con una bella POESIA NOSTRANA...
ecco l'indirizzo dello sciagurato: babaciu@lombardiacom.it

---------------------------------------------------------------------------

Ed eccovi adesso il messaggio originale del sig. (si fa per dire) Valerio del Monte:
Subject: Terronia=merda
Mi fate schifo, luridi terroni di merda, bisogna ringraziare voi se nel mondo siamo considerati mafiosi, spaghetti e mandolino.L'errore che Hitler ha commesso è stato quello di mettere nei forni crematori gli ebrei invece che voi. Ma a questo si può sempre trovare rimedio... Tra l'altro, condivido pienamente chi vi ha paragonati ai musulmani; se si mette vicino un terrone con un arabo si vede subito che siete uguali, nella mentalità retrograda e nell'aspetto somatico. Non si può negare l'evidenza. Quindi andate a fare in culo voi e tutta la vostra stramaledetta razza ecultura. flauros@jumpy.it

---------------------------------------------------------------------------

----- Original Message -----

From: Gennaro D'angio' <mailto:gennarodangio@libero.it>
To: babaciu@lombardiacom.it
Sent: Sunday, September 08, 2002 7:23 PM
Subject: Cattivo

CATTIVO...

Fratello dell'opulento e ricco Nord perche'c'è l'hai con me? Solo perchè sono piccolo e nero?
Fratello, sei molto arrabbiato lo so' ti ho fatto tanto male io non posso lavorare , non ci riesco perchè sono incapace, ho provato anche a impiegarmi da voi nel grande Nord,ma da voi si lavora anche piu' di sei ore ma come fate a lavorare tanto'?
Polentone (pardon) Fratello, fortunatamente sono riuscito a ad avere dietro corruzione una pensione di invalidita' che purtroppo pagherai con la tua contribuzione di tasse e ti ringrazio per questo, perchè come tu ben sai è grazie a voi con il vostro buon cuore, le vostre elemosine, anche noi tiriamo avanti.
Fratello della nebbia hai il cuore gonfio di rancore è me ne rammarico, per tè soffro è ti sono vicino, lo so' che quando prendi la busta paga e vedi le tasse che paghi pensi subito che la maggior parte andrà a finire nelle nostre tasche, che ci vuoi fare Fratello delle grandi pianure del Nord, nella vita chi lo da' è chi lo prende nel culo, è questo è il tuo caso e me ne rammarico.
Fratello delle valli e delle cime del Nord, prima che ti venga un esaurimento nervoso e ti debbono ricoverare in qualche clinica delle Alpi innevate, a furia dei tuoi pensieri ossessivi benevoli verso di me, vienimi a trovare ti porterò in barca a pescare nel nostro mare, ti faro' riscaldare dal nostro sole scioglierò quel tuo cuore di ghiaccio.
Fratello, se' non vuoi allora rassegnati al dolore in cambio del mio amore.

---------------------------------------

ALTRO CHE DEVOLUTION: ECCO COME LA PENSANO VERAMENTE BOSSI E COMPAGNI...

Palermo (AU) - "Altro che devolution, dietro l'azione politica del partito di Bossi, si nasconde un pericoloso progetto xenofobo e razzista antimeridionale". Questa la risposta del segretario federale della Lega Sud Ausonia, Gianfranco Vestuto, a chi ieri, nel corso di un incontro tenutosi a Palermo, gli chiedeva un parere in merito alle recenti proposte federaliste del Ministro per le Riforme. "Conosco troppo bene Bossi e i suoi uomini - ha proseguito poi il leader del principale movimento federalista del Sud - e, dopo aver tentato inutilmente per anni la via della riconciliazione storica tra Nord e Sud, per dare via ad una vera svolta federalista, posso affermare con cognizione di causa che, il partito guidato dall'ex celodurista di Cassano Magnago, è solo una formazione politica nata per difendere gli egoistici interessi economici di alcuni gruppi industriali brianzoli e veneti". Nel corso del suo breve incontro nel capoluogo siciliano, Vestuto - che da mesi sta lavorando ad un nuovo progetto che metta insieme da Nord a Sud tutte le forze veramente autonomiste e federaliste "italiche" - ha anche rimarcato "quanto necessario sia, soprattutto in questi giorni dove la più grande fabbrica automobilistica del Paese si prepara ad un biblico sfrondamento delle sue unità lavorative, il riscatto di tutti quei meridionali, che per più di una generazione, hanno dato il loro contributo - costato sacrifici ed umiliazioni indicibili - allo sviluppo di quell'industria nordista che oggi, dopo aver beneficiato per anni dell'assistenza statale pagata anche dal Sud, si dichiara strumentalmente stufa proprio di quel Mezzogiorno che invece ha sempre sfruttato". "Del resto - ha poi concluso Vestuto alla fine del suo intervento - le recenti parole che invitano disoccupati e cassintegrati a guardare verso il mondo del "lavoro nero" del Presidente del Consiglio Berlusconi, che proprio in Sicilia e al Sud ha ottenuto il suo maggiore consenso elettorale promettendo incautamente più sviluppo e posti di lavoro, suonano oggi come un deludentissimo ...e mò arrangiatevi!".

Eccone due recentissimi esempi che bene esprimono i "profondi sentimenti" scaturiti dall'azione della dottrina bossiana di questi anni:

-------Messaggio originale-------

Da: gianni

Data: Saturday, December 07, 2002 23:47:09

A: legasud@legasud.it

Oggetto: terroni merde infami

i terroni sono delle merde infami, io sono leghista da anni e so che c'è questa pantomima della solidarietà fra leghisti e ausoni, asini, o che cazzo siete. per me restate terroni di merda. non vorrete mica far credere che vi sentite vessati da roma, che avete sempre spremuto grazie ai soldi nostri, carogne! roma per voi ha significato assistenzialismo, pensioni d'invalidità, presenza capillare nel pubblico, condoni edilizi e fiscali. siete delle merde assistite dalla Padania, che si è rotta i coglioni. equindi secondo voi no dico secondo voi ecco mi chiedo, ma secondo voi è possibile che la Padania ami delle merde come voi?!

QUELL’ODIOSO RAZZISMO ANTIMERIDIONALE

Sono Gianluca Caiazzo, scrivo da Chiasso, Canton Ticino, Svizzera. Vivo praticamente sul confine con l’Italia, dunque vicinissimo a Como, a Milano, all’Italia. Sono di cittadinanza Italiana, con due genitori originari entrambi di Salerno, da circa ormai 40 anni in Svizzera. Ho scoperto con piacere il sito della Lega Sud, e ho letto le varie sottopagine.
Da quando ho iniziato a seguire la politica ed ad interessarmi alle vicissitudini dell’Italia da vicino, ho subito cominciato a schierararmi contro ogni sorta di razzismo ed ingiustizia nei confronti di noi meridionali. In primis combatto in ogni modo la Lega Nord (lettere, iniziative, manifestazioni), cerco di sensibilizzare i miei conoscenti (parenti, amici, colleghi) sul problema che sta dietro alla situazione del Sud, e lo difendo ogni volta come posso. Io stesso mi attivo nella mia zona (Alta Lombardia e Comasco), per combattere l’ignoranza catastrofica della gente di queste zone, il loro campanilismo ed il loro razzismo.
Su un muro, ben visibile dalla strada provinciale che passa vicino, figura scritto "prendi un terrone, ammazza un terrone"; questo accade, ancora oggi nel 2002, nei pressi dei comuni di Rovello Porro e Rovellasca, ai quali sindaci ho già scritto una lettera molto diretta ed esplicita. Il tutto è apparso, previa mia autorizzazione, su un quotidiano lettissimo della zona, ossia "La Provincia". Non mi fermo certo qua. Continuerò a fare sentire la mia voce ma soprattutto a imporre tra questa gente il rispetto che ci deve essere da loro, verso gli stessi loro connazionali, i meridionali.
Specifico tuttavia, che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, e che tanta, parecchia gente qua al nord non insulta le persone del sud e le accoglie liberamente. Le teste si stanno aprendo, i luoghi comuni però restano.... l’indifferenza ed il razzismo, spesso volgarissimo di taluni, è solo causato dai luoghi comuni... frutto dell’ignoranza in cui soffrono tanti, giovani e meno giovani qui.
In allegato vi ho inviato una copia scansionata un po’ male, dell’articolo riguardante la scritta offensiva, apparsa su un giornale della zona; è pure riportato il mio nome. Ho espressamente richiesto che lo stesso venisse scritto, visto che da nascondere non ho nulla.
Spero che il Vostro movimento si faccia strada, che si imponga, che si faccia conoscere in tutta Italia. Ma spero soprattutto che le persone del Sud lo conoscano e aderiscano. Sarebbe bello che venisse pubblicizzato di più... più gente ne viene a conoscenza, meglio è.
Fin tanto che respiro, e di anni ne ho 22 dunque si spera che di tempo ne ho avrò ancora tanto, continuerò a combattere le ingiustizie nei confronti del Sud. Spero che la Lega Sud faccia enormi progressi.
Vi saluto cordialmente

Gianluca Caiazzo

---------------------------------------------------------------------------

Salve amici di Ausonia,
vorrei gentilmente rispondere a Gianni (oggetto terroni merde infami).

Carissimo Gianni,
certo che la tua padania ama noi terronini. per prima cosa le vostre madri schifose amano farsi mettere i cazzi meridionali nel culo (quelli almeno hanno potenza), e poi la padania esiste soltanto per sostenerci.
Che ti credi che io alzo un dito per andare a sgobbare? Preferisco starmene sdraiato sulla spiaggia a Tropea, é piu comodo. Grazie ancora per i tuoi bei soldini che entrano nelle nostre casse.
Cordiali saluti, Marisa C.

---------------------------------------------------------------------------

Rispondiamo al "caro" Massimo padano dai natali assai incerti...

-------Messaggio originale-------

Da: massimo <mailto:3343391274@.tim.it>

Data: Saturday, March 08, 2003 03:24:39

A: legasud@legasud.it

TERRONI, EBREI E PUMMAROLA...

dagli ebrei si faceva il sapone da voi la pummarola dimmerda chiude finalmente la fiatta e ve ne tornate in terronia bastardi scansafatiche figli di puttana terroni terroni terroni fuori dai coglioni.
siete dei parassiti meridionali di merda mangia pane a tradimento figli di troia araba razza di cani state nella vostra cuccia bastardi mafiosi non avete voglia di lavorare tanto qualcuno paga le tasse per voi tornerete con la valigia di cartone con dentro il provolone.

---------------------------------------------------------------------------

Data: Friday, March 07, 2003 10:11:28

A: legasud@legasud.it

Oggetto: Chiarimento

Cari amici di Lega Sud Ausonia,
vorrei portarvi la solidarietà di un Padano che, al contrario di tutti gli infami che vi hanno scritto, non ha un'idea di indipendenza associata al razzismo e, se mi permettete, alla più semplice idiozia. Quelli che vi insultano non sono altro che pochi idioti e, sicuramente, non appartengono al movimento della Lega Nord: io vi posso garantire, frequentando il partito di Bossi, che noi leghisti siamo agli antipodi rispetto a quelli che insultano gratuitamente sul vostro sito! Del resto l'abbiamo sempre detto: Padania ed Ausonia non devono odiarsi e insultarsi solo perchè sono diverse. E diverse vuol dire con tradizioni e costumi differenti, non che una sia migliore dell'altra; anzi, da sempre dalle diversità si può crescere e confrontarsi.
Quindi non cadete nel tranello degli imbecilli che fanno finta di essere Padani, quando non sono altro che imbecilli; non rispondete per le rime alle provocazioni: fareste il loro gioco. Continuiamo a combattere per l'indipendenza, della padania come dell'Ausonia!
Riccardo, Monza, Padani

---------------------------------------------------------------------------

Data: Thusday, August 18, 2005 23:16:33

A: legasud@legasud.it

Oggetto: Ne è proprio sicuro?

Credo che il "sig. Del Monte Valerio " sia cos talmente ottuso da non sapere cio che dice e leggendo quello che ha scritto, cos sapendo qual' il suo punto di vista penso che nessun meridionale lo abbia fatto entrare in casa sua pertanto oltre ad essere ignorante in materia di meridionali anche bugiardo e dovrebbe andare a scuola per sapere in quale parte dell'italia nata la civilta non certo nel nord popolato da barbari ignoranti da cui lui discende. auguri a lui se vorr ritornare a scuola per farsi una cultura magari pu anche scoprire chi stato il primo atleta che ha partecipato ai giochi olimpici ma poi a Garibaldi chi cazzo lo ha chiamato magari adesso potevamo far parte della Spagna e non di uno stato di merda come questo saluti
Domenico Valente domenicovalente@msn.com

---------------------------------------------------------------------------

Data: Thusday, August 19, 2005 6:33 PM

A: legasud@legasud.it

Oggetto: Risposta al sig. Del Monte

Egregio sig. Del Monte, forse Lei, nella sua illuminata risposta, dimentica che noi del Sud costruivamo i templi di Paestum ed Agrigento quando Lei e i suoi amici disegnavate ancora i cavalli e le mucche nelle grotte. Le consiglio di prendere qualche ripetizione di storia.
Distinti Saluti Arius kkaserta@libero.it

---------------------------------------------------------------------------

Da: ricky.manenti@libero.it
Data: 14-ott-2005 11.38 PM
A: "legasud"<legasud@legasud.it>

Oggetto: Bella utopia

Credo fermamente che Padania e Ausonia debbano essere divise. Non c'è motivo di odiarsi a vicenda, basta che ognuno se ne stia a casa sua.
Per cui prima di tutto: tutti i polentoni stanziati al sud se ne tornino al nord (tutti e 3) e tutti i terroni infiltrati al nord se ne tornino nelle loro bettole in terronia.
Secondo: i giargianesi, vostri parenti stretti, verranno con voi visto che ci tenete a mantenere uniti i legami familiari anche quando vi trasferite da noi. Si stima che ci sia almeno un giargianese per ogni terrone al nord, quindi durante il viaggio, essendo in coppia, vedete di non mettervelo nel culo a vicenda.
Terzo: i mezzisangue. Purtroppo qualche padano particolarmente disperato si è scopato delle troie terrone e ci ha generato mezzisangue. Al sud anche loro. Ma non sarà un dramma, i nordici sanno che gli errori si pagano.
Quarto: i terroni in carcere. Siccome le prigioni sono colme di terroni e giargianesi (quindi ancora voi...) e trasferirvi al sud significherebbe lasciarli liberi propongo di bruciarle o in alternativa farle saltare con un po' di esplosivo.
Quinto: le frontiere: una maniera di tenervi fuori dai coglioni non esisterà mai, siete troppo abili nell'infrangere le leggi (soprattutto gli schifosi napoletani). Per cui la mia proposta è il nucleare direttamente su tutta l'ausonia una volta che ve ne sarete tornati tutti nella vostra merda. Oppure affondare tutta la vostra zona, in modo che delle vostre baracche fatiscenti non rimanga altro che cibo scadente per i pesci.
Con questo ho concluso, magari si potesse realizzare questo mio sogno... Spero che soluzioni più fattibili, come un virus selettivo (che uccida solo se riconosce certi aspetti del DNA, cioè, nel caso specifico, il vostro codice genetico e di conseguenza quello degli arabi giargianesi) vengano raggiunte al più presto.
Nel frattempo sfoglierò il giornale ogni giorno divertendomi a vedere voi terroni che vi ammazzate a vicenda e a contare quanti di voi ogni giorno finiscono sotto terra (dove si meritano) per colpa di sparatorie, incidenti automobilistici idioti, camorra, droga ecc.
Auguri per il futuro a tutti voi arabi italianizzati! Mi raccomando sforzatevi di socializzare di più perchè voi avete la peculiare caratteristica che più
vi conoscete e più vi scannate

---------------------------------------------------------------------------

Lega Nord addio

C’era una volta un sogno. Il sogno di un movimento che da solo aveva abbattuto la Prima Repubblica, portando una ventata di  rinnovamento dal cuore produttivo del Paese fino ai Palazzi della "Roma ladrona". Oggi è rimasto ben poco di quel sogno, che, day by day, sta assu-mendo sempre più i contorni di un incubo. La malattia di Bossi, neanche l’ombra del Senatur battagliero di un tempo, relega il Carroccio a comprimario nel tridente Berlusconi-Fini-Casini.
Con una legge proporzionale che non voleva, perché con l’addio ai collegi sparisce anche il peso determinante dei voti leghisti nelle regioni padane. E la devolution? Una vittoria di Pirro. L’ok del Senato resterà solo carta senza il sì al refe-rendum. Sì che gli stessi nord-leghisti danno quasi per impossibile. E infine la mazzata più dolorosa: il coinvolgimento nello scandalo Antonveneta dopo l’arresto di Fiorani. Proprio il Carroccio che aveva scatenato Tangentopoli si ritrova nella melma di Bancopoli. L’sms di Calderoli a Donato Patrini, ex manager della Bpl, è un pugno nello stomaco: "Quando avevate bisogno vi ho aiutato, ora mi mollate". I verbali che spiegano come il ministro "non voleva fidi ma contanti" sono una mazzata. Il tutto ruota attorno alla brutta storia della Credieuronord, la banca padana fallita e salvata da Fiorani. Salvataggio che ora rischia di nau-fragare. Con migliaia di militanti che potrebbero non rivedere più neanche un centesimo. E che oggi parlano di "Lega ladrona". Appunto, il sogno è diventato un incubo. E la Lega Nord non esiste più.. (Affari Italiani - 21/12/2005)

---------------------------------------------------------------------------

Da: esse_c_elle@yahoo.it
Data: 11-feb- 2006 4.57 PM
A: "legasud"<legasud@legasud.it>

Oggetto: EVVIVA LEGA SUD!

EVVIVA LA LEGA SUD! EVVIVA LA GENTE DEL SUD! VAFFANCULO ALLA PADANIA! by un amico Toscano CONTINUATE COSI'! BASTA BARRIERE! BASTA RAZISMO NEI CONFRONTI DEL SUD!

---------------------------------------------------------------------------

ECCO UN ALTRO CRETINO PADANO

Da: miki899@hotmail.com

Data: 10-feb-2006 1.58 AM

A: <legasud@legasud.it>

Ogg:

Ma con che coraggio esponete il manifesto politico recante la scritta"mafia padana"???voi meridionali avete addirittura il coraggio di parlare di mafia padana...voi che criticate noi x la mafia?!ne avevo lette tante ma una cazzata così grossa davvero mai...forse il vero motivo per cui voi siete indietro rispetto a noi di 100 anni(senza esagerare) è proprio la cosidetta mafia!!!la cosidetta da voi ha preso il posto dello stato ed il problema più grande è che a voi va bene così....sai con la voglia di lavorare che avete!!!se noi siamo conosciuti nel mondo per qualcosa,quella è sicuramente la mafia (l'altra sono gli spaghetti e per questa vi ringrazio)....e questo cari terroni è colpa vostra!!!!!quindi vedete bene di smetterla di venire ad inquinare le nostre fogne al nord che,come se nn bastasse,sono già abbastanza stracolme purtroppo di putridi vigliacchi fedaini puzzolenti!!!!quindi statevene al sud che tanto avete il mare bello,potete fare il bagno da maggio ad ottobre(oh sono 6 mesi a casa dal lavoro,la vostra specialità)poi x gli altri mesi qualcosina da fare si trova sempre,che ne sò,una rapina qua e là tanto x tirare avanti e aspettare il tanto sospirato maggio....quindi dai statevene a casa vostra xkè io quando inizierò a lavorare nn ho intenzione di mantenere voi parassiti che vivete alle spalle dello stato e guardate x aria dalla mattina alla sera!!!!un'ultima cosa...lega al potere...abbasso i terroni parassiti

 

 

Torna all'Home Page della Lega Sud

 

 

Torna all'Home Page del mensile AusoniA